09. agosto 2019

Placche interruttori luce personalizzate - il design che accende

Mentre l'interruttore assume una funzione tecnica, la placca decorativa adempisce al ruolo visivo. Abbinata all'arredamento e allo spazio circostante, risalterà il valore architettonico dell'ambiente. In alcuni casi, potrà prevalere la sua natura neutra e invisibile, in altri potrà distinguersi come elemento di design aggiuntivo. Oggigiorno le costruzioni moderne si avvalgono di moderne placche per interruttori, realizzate in materiali naturali, che adempiscono all'esigenza di salvaguardare la natura. TAM Čatež, che ricerca soluzioni moderne avanzate, vi attende con la propria vasta scelta di placche di ottima qualità.

 

Quale placca per interruttore scegliere?

Le cornici colorate per gli interruttori sono in uso già da diverso tempo, ma oggi possiamo scegliere anche la forma, il materiale, il motivo, la stampa … La linea design TEM mette a vostra disposizione una serie di splendide placche per interruttori, che riflettono il vostro stile di vita. Nella linea Pure troverete splendide placche realizzate in materiali naturali. Il legno, il metallo ed il vetro arricchiscono lo spazio, contribuendo al desiderato minimalismo ambientale, donando all'ambiente un aspetto nobile. Per un tocco moderno, scegliete il vetro ed il metallo. Scegliete il legno per un look più classico.

La placca in legno per l'interruttore è particolarmente originale, in quanto la naturalezza del legno provvede a rendere ogni prodotto incomfondibilmente unico. Il legno dona calore e arricchisce la casa, rendendola un posto amabile e comfortevole. Potrete scegliere tra: noce, acero, bambù e wengè. Il legno elencato varia nelle tonalità di colore, ma ognuna di esse conferisce originalità all'ambiente.

placche interruttori colorate

 

Sostituzione di interruttori modulari

La nostra linea di placche interruttori Pure costituisce una parte del nostro sistema interruttori modulari. Essa si avvale di un telaio di supporto universale. Oltre a consentire un look personalizzato, agevola l'installazione e la sostituzione degli elementi. Il »click-in« ed il »click-out« riducono notevolmente i tempi di installazione.

Se desiderate cambiare l'interruttore della luce, considerate di aggiornare il suo aspetto. La placca interruttore infatti, sebbene piccolina, influisce notevolmonte sull'aspetto ambientale e ne enfatizza il valore. TAM offre una vasta gamma di placche, tra le quali troverete sicuramente la più addatta alle vostre esigenze. Vi invitiamo perciò a sfogliare il nostro catalogo e contattarci.

 

L'applicazione Modul Manager agevola il controllo dei materiali

Con l'applicazione TEM Modul, configuratore per interruttori e prese, potrete pianificare l'installazione elettrica comodamente tramite computer, telefono, o tablet. L'applicazione offre una vasta gamma di elementi modulari, che potrete combinare a piacere per ottenere un installazione elettrica su misura. Cliccando potrete cambiare l'interruttore della luce e scegliere il colore ed il tipo desiderato di placca interruttore anche in assenza di connessione Internet. Allo stesso tempo terrete traccia del materiale prescelto ed il costo di realizzazione, mantenendo un controllo completo sul intero progetto.