09. agosto 2019

Interruttori luce moderni per un ambiente perfetto

Gli interruttori della luce sembrano un dettaglio piccolino rispetto ai particolari di arredamento ben più grossi, ma la loro accurata scelta rimane di elevata importanza, siccome rifiniscono l'aspetto ambientale. Dovremo perciò prestare attenzione non soltanto alla loro funzionalità, ma anche al design. Gli interruttori luce moderni si assemblano facilmente in un completo sistema di installazione elettrica, formulato in base alle nostre esigenze e necessità. TEM Čatež offre all'utente un sistema moderno ed avanzato di interruttori modulari. Avrete modo di scegliere tra numerose placche decorative, completando la personalizzazione desiderata.

 

Una vasta scelta di interruttori per tutti gli ambienti ed esigenze

Siccome vengono utilizzati in diverse stanze della casa, sia all'interno che all'esterno, disponiamo di diversi tipi di interruttori. L'interruttore per accendere la luce è sicuramente il più diffuso. La classificazione gli suddivide in due categorie di base: interruttori luce interni ed interruttori luce esterni. Gli ultimi, essendo più esposti all'influenza delle condizioni meteorologiche, necessitano di materiali di produzione più resistenti. Un'altro tipo di interruttori sono gli interrutori alternativi, che vengono utilizzati in ambienti più ampi, siccome ci consentono l'accensione della luce da un punto ed il spegnimento da un altro. In questo caso due interruttori controllano una singola luce. Il corridoio è lo spazio che spesso utilizza questa soluzione.

 

interruttore luce esterno

 

Offerta di placche per interruttori in stile classico e moderno

Potremo scegliere una placca in stile classico, prevalentemente neutrale, oppure far valere le linee modernistiche di una placca in stile moderno. Gli interruttori riflettono il nostro stile di vita ed il gusto per il design. TEM offre tre linee di design eccezionali: Pure, Line e Soft. Gli amanti della natura opteranno certamente per la linea Pure, costituita da materie prime quali il legno, il vetro ed il metallo. Le placche hanno un'apparenza discreta, ma allo stesso tempo elegante e raffinata. Gli amanti delle linee pulite e dello stile minimalista ricoreranno alla linea Line. La linea di interruttori Soft è dedicata agli amanti della forma tondegiante e dalle morbide sensazioni. Per tutti coloro che invece desiderano un ulteriore originalità, provvederemo a decorare le placche con grafiche e scritte personalizzate.

 

Un'installazione facilitata per un estrema funzionalità

I sistemi di interruttori modulari TEM permettono l'assemblaggio di varie combinazioni di elementi che si integrano nel telaio universale sia in direzione orizzontale, che verticale. L'installazione con la soluzione click-in, click-out è semplicissima e veloce. Gli interruttori modulari potranno essere installati nelle costruzioni nuove o negli adattamenti di ambienti preesistenti. Sarà utile installare le prese e gli interruttori sensatamente e abbinarli all'ambiente circostante. La soluzione modulare è efficace anche per gli  interruttori da pavimento, vari sistemi di protezione IP, canali e scatole di distribuzione. Per un soggiorno confortevole e di alta qualità, sarà neccessario pianificare l'installazione dal primo interruttore di luce esterna, all'ultimo interruttore nascosto in soffitta.