29. novembre 2019

Bisogno di luce all’esterno?

Ognuno di noi ha una abitazione, un posto speciale dove trascorrere buona parte della vita insieme ai nostri cari, in cui tornare dopo una dura e lunga giornata di lavoro o magari passare una bella serata con gli amici gustando un bicchiere di buon vino e farci due risate.

Meglio ancora se, in una sera di mezz’estate, ci si rilassa in giardino o terrazza, cullati dal vento caldo o dal frinire delle cicale; certo essendo un ambiente esterno ci servirà un po' di luce e qui un comodo interruttore per accendere la luce è d’obbligo.

Non riusciamo più a pensare ad un ambiente esterno senza illuminazione, ed è logico estendere il nostro impianto elettrico anche fuori, installando una scatola esterna o una ad incasso, ben posizionata in una zona visibile da tutti e non troppo distante dal luogo di soggiorno.

Ovviamente deve avere le caratteristiche ideali per sostenere le avversità climatiche di ogni stagione, soprattutto in fatto di impermeabilità e sicurezza, fattore da tenere sempre prioritario nella selezione di accessori e impianti elettrici.

 

interruttore per accendere la luce

 

Cosa sono gli interruttori modulari e quali sono le loro caratteristiche

Oggigiorno abbiamo la necessità di diversi dispositivi in casa, ciò implica l’uso di diverse prese, entrate ed elementi presenti nella placca.

Gli interruttori modulari hanno proprio lo scopo specifico di permettere l’installazione di diversi elementi dalle infinite combinazioni personalizzate, grazie alla staffa metallica unica che ne agevola l’inserimento in blocco, consentendo così di spendere meno, di ridurre le operazioni murarie e permette un efficace collegamento fra i vari elementi funzionali.

Estremamente adattabili anche gli interruttori luce moderni, dal design e linee che risaltano il look e l’eleganza dell’ambiente, composti da materiali innovativi, con colorazioni e fantasie per decorare la tua casa con il tuo stile personale.

 

Modul Manager App, pianifica lo stile e le funzionalità delle tue prese

Con l’app Modul Manager potrai scegliere la tua presa ideale andando a selezionarvi cosa vorrai inserirvi, introducendo interruttori per ogni necessità; usando il pratico compositore virtuale, andrai a plasmare e scegliere ogni accessorio utile e comporre da te il tuo personale impianto di interruttori, prese, entrate ed elementi.