26. marzo 2018

Vaschetta per bagnetto del neonato con supporto per il collo antiscivolo

Ci sono vari tipi di vaschette per bagnetto del neonato sul mercato, perciò è importante scegliere quella che più soddisfa le nostre esigenze. Mamme e papà novelli cercano sempre di essere al corrente su tutte le novità tra i gadget per neonati e la vaschetta per bagnetto del neonato AquaScale è uno di questi. La vaschetta per bagnetto del neonato con supporto anatomico, idonea per neonati fino a 24 mesi, è la vaschetta perfetta per il bagnetto del neonato fin dai primi giorni!

 

Il primo bagnetto con la vaschetta per bagnetto del neonato AquaScale

Portare a casa un piccolo neonato è alquanto eccitante, ma è sicuramente anche un’impresa che richiede tutte le attenzioni dei genitori. Il primo bagnetto con la vaschetta per bagnetto con supporto anatomico è facile e sicuro. Infatti, con la vaschetta per bagnetto del neonato anatomica AquaScale, il bagnetto diventerà divertente per tutta la famiglia! In questo articolo ti sveleremo tutte le caratteristiche della vaschetta per bagnetto del neonato con supporto anatomico e altri accessori! La vaschetta per bagnetto del neonato AquaScale è sicuramente la vaschetta da considerare per la cura quotidiana del neonato.

 

vaschetta bagnetto neonato con supporto

 

La sicurezza al primo posto con la vaschetta per bagnetto del neonato con supporto

Per quanto riguarda l’igiene del neonato, la sicurezza del bagnetto deve sempre essere al primo posto. La vaschetta per bagnetto del neonato con supporto anatomico è proprio quello che ci vuole per garantire un bagnetto veramente sicuro – infatti, la vaschetta per bagnetto anatomica AquaScale è dotata di un supporto per il collo antiscivolo che permette al neonato di rimanere seduto in un modo perfetto. È proprio per questo che la vaschetta per bagnetto del neonato con supporto anatomico è un accessorio così valido – la sicurezza durante il bagnetto del neonato è importantissima! A questo punto è opportuno ricordare che un neonato di pochi mesi non è in grado di segnalare che si trova in pericolo, tanto meno scivolando sotto la superficie dell’acqua, perciò il supporto anatomico della vaschetta per bagnetto del neonato AquaScale è più che necessario per un bagnetto 100% sicuro.

 

La vaschetta per bagnetto del neonato con supporto e altri accessori incorporati

I genitori che hanno già acquistato la vaschetta per bagnetto del neonato AquaScale sono soddisfatti soprattutto del fatto che sia dotata anche di altri accessori praticissimi. Oltre a essere leggera e dotata di un supporto anatomico, la vaschetta per bagnetto del neonato AquaScale contiene una bilancia digitale – un accessorio che si rende utile nella cura quotidiana del neonato. È infatti molto importante seguire lo sviluppo del neonato, soprattutto nei primi sei mesi e fino a 24 mesi, perciò la bilancia incorporata nella vaschetta per bagnetto del neonato è un dispositivo utilissimo. Prima di riempire la vaschetta per bagnetto del neonato con supporto con acqua, basta leggere sul display il peso del neonato. In questo modo possiamo pesare il neonato con la vaschetta per bagnetto del neonato con supporto multifunzionale!

 

vaschetta bagnetto 6 mesi

 

Supporto per vaschetta per bagnetto del neonato

Oltre ai fantastici accessori già incorporati nella vaschetta per bagnetto del neonato AquaScale, non dobbiamo tralasciare il fatto che questa vaschetta per bagnetto del neonato anatomica sia compatibile con un supporto robusto e perfetto per qualsiasi spazio. Il supporto della vaschetta per bagnetto del neonato AquaScale è quindi un accessorio perfetto per chi vuole usare la vaschetta per bagnetto del neonato anatomica in altri spazi della casa e non solo nella vasca da bagno. La vaschetta per bagnetto del neonato con supporto anatomico e piedistallo robusto è quindi la scelta perfetta per i genitori che vogliono prendersi cura del neonato in un modo idoneo e moderno!

 

Vaschetta per bagnetto del neonato anatomica con supporto

Se non sai quale vaschetta per bagnetto del neonato scegliere, non preoccuparti – scegli la vaschetta per bagnetto del neonato con le migliori caratteristiche sul mercato. La vaschetta per bagnetto del neonato con supporto anatomico permette ai genitori di prendersi cura del neonato in un modo semplice e sicuro. La vaschetta per bagnetto del neonato con supporto AquaScale è idonea per essere usata fino a 24 mesi! Oltre al fatto che la vaschetta per bagnetto del neonato sia estremamente sicura da usare grazie al supporto antiscivolo, è dotata di un termometro per l’acqua comodissimo. Tanti genitori non possono più farne a meno! Scegli anche tu la vaschetta per bagnetto del neonato anatomica AquaScale, perfetta per essere usata fino a 24 mesi. Il supporto della vaschetta per bagnetto del neonato è ricoperto di una pellicola antiscivolo, il che rende la vaschetta per bagnetto del neonato AquaScale un dispositivo ancora più sicuro da usare. Oltre a questo, la vaschetta per bagnetto del neonato AquaScale è leggera e fabbricata con dei materiali di altissima qualità.