05. luglio 2019

Interruttori luce e prese personalizzabili

Il sistema interruttori modulare Modul, sviluppato dalla societa TEM Čatež, oltre ad essere innovativo, offre numerose possibilita di assemblaggio personalizzato. La scelta dipenderà dai materiali elettrici e dagli elementi funzionali previsti. Potrebbe trattarsi di un sistema autonomo singolo o di un sistema modulare complesso.

 

Sistema interruttori modulare con favolose placche su misura cliente

L'elemento essenziale che permette la costruzione del sistema interruttori modulare è una staffa universale, che favorisce il collegamento degli elementi tramite fessure. Potrete scegliere sia la dimensione delle placche che il numero e tipo di elementi da collegare. Avrete la possibilita di formulare diverse combinazioni, tra le quali naturalmente potete includere l'interruttore luce e la presa in un singolo telaio, risparmiando spazio. I sistemi interruttori modulari sono adatti a qualsiasi tipo di ambiente, ma sono senza dubbio indispensabili in ufficio, nelle sale, nelle aule scolastiche, ecc. L'interruttore luce (con o senza presa) è progettato in modo da agevolare il raggiungimento dell'obiettivo dell'utente anche nei progetti piu impegnativi.

interruttore luce con presa

 

Per gli interruttori luce particolarmente moderni raccomandiamo l'uso del dimmer

Ai nostri clienti offriamo non solo interruttori di luce moderni ma anche pratici, di semplice utilizzo e dal valore decorativo. Ricerchiamo soluzioni dal design innovativo, formulate per soddisfare le esigenze del cliente. La linea di placche Pure è realizzata in materiali dal tutto naturali, tra i quali troverete anche il legno. Il sistema interruttori modulare risulterà ancora piu moderno utilizzando l'interruttore dimmer EM13 o EM13 (possibile collegamento degli interruttori bipolari), che agevola la regolazione dell'intensità della luce ambientale, provvedendo al nostro benessere in qualsiasi momento della giornata.

 

L'applicazione che agevola la progettazione dell'impianto elettrico

Sarà necessario valutare diverse soluzioni prima di trovarne una ottimale ed è per questo motivo che vi invitiamo a scaricare il nostro configuratore dell'impianto elettrico gratuito, Modul Manager. L'applicazione agevolerà la vostra scelta, offrendo un elenco di elementi da poter utilizzare per realizzare ed ampliare il vostro impianto. Potrete scegliere le placche per gli interruttori ovunque vi troviate, e potrete modificare e aggiornare la vostra scelta a piacere. L'applicazione non neccessita di una connessione Internet, ma si aggiorna automaticamente al momento della connessione.