28. luglio 2015

Siero del latte i migliori integratori proteine

Siero del latte e caseine rappresentano due degli ingredienti più utilizzati negli integratori per massa muscolare. Si tratta infatti di integratori proteine con un elevato apporto di amminoacidi, nutrienti indispensabili per far crescere la massa muscolare e aumentare il volume dei muscoli. Sul settore degli integratori proteici la Musclepharm è un marchio leader, azienda che ha sviluppato il miglior gainer per aumento massa che aiuta la forza e la resistenza dell’atleta. Tra le innovazioni nel settore degli integratori per massa muscolare con siero del latte, troviamo le nuove formulazioni con creatina, con vitamine e con un ricco profilo amminoacidico, integratori che sono utili sia per il pre allenamento che la fase di recupero.

 

Integratori per massa muscolare

Integratori per massa muscolare da utilizzare come gainer proteico, per arricchire l’apporto di proteine e amminoacidi durante la giornata e prodotti con siero del latte per lo sviluppo e il mantenimento di massa muscolare. Questa tipologia di integrazione alimentare è utilizzata in diverse discipline, pensiamo ad esempio ai bodybuilder che hanno bisogno di un costante nutrimento per i muscoli, oppure ai ciclisti che devono recuperare energie dopo gli allenamenti o le lunghe gare.In entrambi i casi il siero del latte è il nutrimento più utilizzato negli integratori proteine. Le moderne tecniche di formulazione degli integratori, consentono oggi un migliore assorbimento degli amminoacidi, nel caso degli integratori proteine, ad esempio, esistono diverse formulazioni a rilascio graduale dove oltre alll’elevato valore biologico del siero del latte vengono integrati altri elementi per migliorare la risposta dei muscoli durante gli allenamenti.

 

Arnold whey proteinArnold Iron Whey protein

Arnold Iron whey Protein è la nuova linea di integratori per massa muscolare con proteine del siero del latte della Musclepharm. Una linea di integratori proteine sviluppata con il supporto di Arnold Schwarzenneger e che sin dai primi mesi del lancio sul mercato ha riscosso grande successo. L’elevata concentrazione di proteine, la ricerca per una migliore solubilità e la straordinaria efficacia sulla crescita e sul recupero muscolare, hanno reso la linea Arnold Serie il miglior gainer per aumento massa, un prodotto pensato sicuramente per i bodybuilder e che è stato apprezzato anche da atleti impegnati in altri discipline. La scelta di un integratore Musclepharm, quindi, rappresenta una garanzia per lo sportivo che vuole migliorare la propria alimentazione in funzione del proprio allenamento e della propria condizione fisica. Per ogni esigenza quindi, esiste una serie di integratori proteici per lo sviluppo e il mantenimento della massa muscolare, si deve solo scegliere.