11. maggio 2017

Sedia ufficio con supporto lombare


Vi chiedete se è possibile stare bene senza mal di schiena in ufficio seduti su una sedia per 8 ore ogni giorno? Le sedie ufficio con supporto lombare provano a risolvere il problema del mal di schiena offrendo più supporto alla zona lombare – cioè la zona in basso della schiena. Il segreto però non sta nel supportare la schiena, ma nello garantire il movimento costante, che rafforza i muscoli della schiena e aiuta a tenerla in posizione eretta sulla sedia ufficio.

 

sedie ergonomiche prezzi


Sedia ufficio per ginocchia o con supporto lombare?


La sedia ufficio ordinaria è spesso disegnata in modo da rendere impossibile il movimento della zona lombare e perciò provoca una postura troppo curva. Il supporto lombare della sedia ufficio impedisce la normale attività dei muscoli e il mantenimento della loro forza. Inoltre il nostro corpo deve anche adattarsi all’altezza del tavolo e del computer e cosi si sforza a mantenere una postura curva sbagliata. La persona che sta seduta per 8 ore su una sedia ufficio mantenendo sempre una posizione sbagliata può presto sviluppare una serie di problemi alla schiena.

 

sedie ergonomiche per computer


8 ore sulla sedia ufficio in totale benessere


Per lungo tempo non esisteva che la classica poltrona per ufficio e il classico tipo di seduta. Ma queste condizioni sono cambiate del tutto e oggi abbiamo tanti tipi di sedia ufficio ergonomica con svariate caratteristiche che ci possono aiutare a stare seduti sulla sedia ufficio per intere 8 ore senza provocare problemi alla schiena. Tutte le informazioni sulla sedia ufficio, trovaprezzi e vendita on line in un solo posto. Vuoi sapere come mai la sedia Spinalis è migliore della sedia ufficio con supporto lombare o la sedia ufficio poggia ginocchia? Vieni a visitare il nostro sito www.sediaufficioergonomica.it e trova tutto quello che ti interessa sulla sedia ufficio ergonomica più attiva del mondo!