07. agosto 2017

sedia ufficio schienale alto SpinaliS

Sedia ergonomica con schienale – come scegliere la sedia ufficio giusta

Stai per scegliere una nuova sedia ufficio ergonomica con schienale alto, ma non sei sicuro di aver considerato i fattori giusti? Cosa dovresti sapere sulle sedie ergonomiche con schienale alto, basso o regolabile?


La sedia ergonomica con schienale – cosa devi sapere


Prima di tutto è importante che la sedia ufficio ergonomica stessa sia di nostro gradimento: il sedile della sedia ergonomica con schienale alto non deve essere troppo lungo per le tue gambe: sarà ingombrante per le gambe. Inoltre, questa sedia ufficio con schienale alto non ti permetterà di appoggiare la schiena nella parte lombare – cosa molto importante per la sedia ufficio ergonomica con schienale alto.


Il sedile della sedia ufficio ergonomica con schienale alto o basso deve sostenere almeno due terzi della coscia. Molte sedie ufficio ergonomiche con schienale regolabile, hanno anche il sedile regolabile, perciò è possibile adattarlo al proprio corpo.


Sedia ergonomica con schienale prezziLa sedia ufficio ergonomica con schienale alto, basso e regolabile


Innanzitutto bisogna provare la sedia ufficio ergonomica con schienale per capire se lo schienale alto o basso sia giusto per la nostra schiena – è molto importante che lo schienale sia regolabile e che la sedia ergonomica garantisca il giusto sostegno alla zona lombare della schiena. La sedia ufficio ergonomica con lo schienale alto regolabile è forse la scelta migliore, poiché lo schienale può essere regolato nel modo giusto da sostenere proprio la zona lombare, prevenendo i fastidiosi dolori alla schiena.


La sedia ufficio ergonomica con schienale alto può essere la soluzione giusta per chi passa tante ore davanti al computer e vuole ottenere una postura corretta. Investire nelle sedie ufficio ergonomiche con schienale alto conviene – aumenta la produttività e i dolori diminuiscono!