06. agosto 2015

Proteine whey isolateProteine isolate nei gainer per massa

Proteine isolate e miscele brevettate dall’elevato apporto proteico, le innovative formulazioni dei gainer per massa e degli integratori whey della Bsn Supplement seguono degli elevati standard nutrizionali per offrire solo il meglio. Per gli atleti più esigenti che vogliono sostenere i loro allenamenti e allo stesso tempo vogliono potenziare la massa muscolare, la Bsn Supplements ha brevettato diverse linee di integratori. Oltre ai nuovi gainer per massa, troviamo le migliori barrette proteiche, una tipologia di integratore molto utilizzato per la praticità, anch’esso formulato con proteine isolate ottenute dalla migliori fonti.

 

Integratori Whey

Integratori whey con proteine isolate, e prodotti per sostenere la crescita della massa muscolare con l’apporto di amminoacidi. La Bsn Supplements è uno dei marchi leader nel settore degli integratori che ha maggiormente investito nella ricerca di laboratorio e nella sperimentazione degli ingredienti per raggiungere la creazione di un gainer per massa rivoluzionario. Dalla linea True Mass, alla linea Syntha, le proteine isolate sono combinate con diversi ingredienti di eccellente qualità, chi sceglie un gainer per massa della Bsn ha quindi la garanzia di provare un prodotto che è il frutto delle ultime ricerche nel settore della nutrizione sportiva. Non solo proteine isolate , quindi ma ingredienti innovativi che migliorano le condizioni di allenamento degli atleti e la loro preparazione fisica.

 

Syntha 6 Bsn

Syntha 6 Bsn è l’integratore proteico formulato con proteine isolate, siero del latte e caseine micellari. Una formulazione ricca di amminoacidi per un gainer per massa che garantisce un rilascio graduale dei nutrienti indispensabili per il recupero muscolare e lo sviluppo di massa muscolare. Come per le migliori barrette proteiche della Bsn e per la linea di integratori whey, anche nella linea Syntha troviamo un blend brevettato di proteine, nutrienti miscelati per una migliore digestione e un conseguente miglior assorbimento di tutti i nutrienti. La particolare attenzione per la soddisfazione del propri clienti ha portato la Bsn ha sviluppare diverse versioni del Syntha, ultima la versione Edge, versione migliorata nel gusto, nell’apporto proteico e soprattutto ideato anche per gli atleti in regime alimentare ipocalorico. L’integrazione di proteine per la massa, infatti, non va ad incidere in maniera negativa con la dieta. Grazie a questi integratori di nuova generazione si possono integrare solo i nutrienti utili senza eccessi e senza interferire con l’utilizzo di altri prodotti utili ad altri obiettivi, come ad esempio il mantenimento del peso corporeo.