06. agosto 2015

Proteine palestra e barrette proteiche migliori

Proteine palestra per supportare la crescita della massa muscolare , oggi disponibili anche in barrette proteiche migliori per la loro praticità, si possono portare con se ovunque e consumare come spuntino proteico per reintegrare nutrienti oppure migliorare la dose giornaliera di apporto proteico. La Bsn Supplements ha studiato diverse linee di gainer proteico, come per integratori di aminoacidi, questi nutrienti forniscono energia indispensabile per i muscoli e oltre ad essere utili nella fase di recupero, sono molto importanti per sostenere la crescita muscolare anche nella fase di riposo. Per rispondere alle esigenze degli atleti impegnati in sedute settimanali di allenamento, Bsn ha sviluppato delle polveri ad alta solubilità, le proteine palestra da portare con se e preparare rapidamente in uno shaker. Anche per gli integratori di aminoacidi e per le nuove formulazioni con creatina Bsn, particolare attenzione è stata prestata al rapido assorbimento e alla facilità di preparazione.

 

Aminoacidi bcaaIntegratori di aminoacidi

Integratori di aminoacidi che apportano nutrienti come Leucina, valina e Isoleucina sono definiti aminoacidi essenziali, i Bcaa, ossia nutrienti che l’organismo dell’atleta non è in grado di sintetizzare autonomamente. Utilizzando proteine palestra, l’apporto di aminoacidi è costante e quindi i muscoli ricevono il giusto nutrimento. L’apporto di Bcaa può avvenire anche attraverso le barrette proteiche migliori sviluppate dal team della Bsn Supplements, prodotti preparati tenendo ben presente le esigenze nutrizionali degli atleti. Con True Mass e Syntha, Bsn ha lanciato sul mercato una linea di proteine palestra che rivoluzionano il concetto di apporto proteico, il rilascio graduale e a diverse fasi è infatti la novità più importante. La tecnologia applicata alle proteine palestra è utilizzata anche nelle barrette proteiche migliori disponibilità di aminoacidi, gusti migliori ed enzimi per una rapida digestione.

 

Integratore Post Workout

Integratore Post Workout con proteine e carboidrati, True Mass è stato annoverato tra le migliori proteine palestra di nuova generazione. Nella formulazione di questo integratore, infatti, come per la creatina Bsn, è stata brevettata una nuova miscela proteica, definita ultra premium protein. Come per gli integratori di aminoacidi e per le barrette proteiche migliori, in questo integratore l’apporto di nutrienti è funzionale ad un aumento della sintesi proteica, al recupero muscolare e al ripristino di tutti gli elementi che con l’allenamento vengono consumati. Bsn Supplements è un marchio all’avanguardia, sempre attenta all’innovazione e alla ricerca offre il meglio sul mercato della nutrizione sportiva ed è garanzia di risultati concreti.