28. luglio 2015

Mass gainer miglioreProteine Muscletech, la scelta del gainer migliore

Proteine Muscletech di nuova generazione, integratori whey che sono il risultato della ricerca nel settore della nutrizione sportiva per formulare il gainer migliore sul mercato. Per uno sportivo che vuole utilizzare l’integrazione di proteine per lo sviluppo e il mantenimento della propria massa muscolare, è molto importante l’apporto di amminoacidi per fornire energia ai muscoli. Proprio dall’utilizzo delle migliori fonti proteiche, gli integratori whey della Muscletech garantiscono un apporto bilanciato di nutrienti, dal siero del latte alle nuove formulazioni prodotte con tecnologia proteine pure whey, le proteine Muscletech garantiscono il miglior apporto proteico disponibile sul mercato.

 

Integratori whey

Integratori whey come la linea Premium Mass Gainer, le proteine muscletech più vendute, oppure la gamma di integratori Mass Tech e Platinum Whey, rappresetano le ultime novità in casa Muscletech per quanto riguarda gli integratori proteici. Un marchio leader nella produzione di prodotti specifici per la nutrizione dello sportivo, negli ultimi anni impegnata nella formulazione del gainer migliore. La ricerca sulle proteine Muscletech ha infatti portato sul mercato diverse innovazioni, dalle nuove formulazioni complete sotto il profilo amminoacidico,agli integratori a rilascio graduale per un supporto costante ai muscoli e all’allenamento anche diverse ore dopo l’assunzione dell’integratore. La ricerca di questa azienda leader nel settore della nutrizione sportiva non si è limitata solo al settore delle proteine Muscletech o del gainer migliore, completano infatti la gamma di integratori anche prodotti con creatina e altri amminoacidi essenziali per la forza, la resistenza e il recupero.

 

Cell Tech Muscletech

Cell Tech Muscletech è l’integratore della linea Performance, un prodotto che utilizzato in combinazione con le proteine Muscletech e gli altri integratori whey, completa il supporto nutrizionale all’allenamento dello sportivo. Dopo la formulazione delle proteine pure whey, il risultato della ricerca per la formulazione di un gainer migliore, in questo integratore, Muscletech ha brevettato la versione di Creatina monoidrato HPLC-Certifed, un elemento che aiuta il recupero muscolare attraverso un trasporto molto più veloce dei nutrienti ai muscoli. Un prodotto per il recupero come la serie Cell Tech garantisce all’atleta una migliore risposta dei muscoli nella fase di sforzo, l’aumento della forza e della resistenza, infatti, diventa notevole già dopo poche settimana di utilizzo di questo integratore. L’energia della creatina viene inoltre potenziata da un apporto di amminoacidi in rapporto 2:1:1, L-leucina, L-valina e L-isoleucina, lavorano infatti per ostacolare il catabolismo muscolare e aiutare anche la fibra muscolare durante le fasi di riposo e di recupero.