28. luglio 2015

Proteine isolate MusclepharmProteine isolate: offerte negli integratori shop

Proteine isolate, sono la forma di integrazione migliore per la massa muscolare e sono le più ricercate negli integratori shop. Utilizzate per aumentare massa muscolare e per sostenere l’aumento di forza durante l’allenamento, tra le migliori fonti troviamole proteine siero del latte e caseine, due nutrienti che garantiscono un ottimo rilascio di aminoacidi e che sono particolarmente indicati per gli atleti che seguono un regime ipocalorico e che hanno quindi di integrare giornalmente una dose importante di proteine. Le proteine isolate e le proteine siero del latte, sono utilizzate dalla Musclepharm per la formulazione di diversi integratori proteici, tra i prodotti più venduti.

 

Proteine siero del latte

Proteine siero del latte, proteine isolate, proteine microfiltrate e miscele proteiche concentrate derivate da varie fonti, possiamo racchiudere in queste 4 tipologie di integratori tutta la gamma proteica utile allo sportivo che vuole lavorare sui guadagni di massa muscolare. Lo sviluppo di massa muscolare è infatti uno degli obiettivi più importanti per i bodybuilder e per atleti professionisti impegnati in altre discipline, obiettivi che si possono raggiungere con la combinazione di dieta, allenamento e integrazione alimentare. Oggi i moderni integratori shop offrono una vasta scelta di prodotti con proteine isolate, il nuovo Musclepharm Store, il negozio online dove si possono acquistare tutti i prodotti della linea Musclepharm, unisce la vasta disponibilità di prodotti ad una serie di guide nutrizionali, pratici consigli che guidano lo sportivo nella scelta delle proteine isolate migliori. Gli acquisti negli integratori shop diventano così più consapevoli e migliorano l’esperienza dell’atleta, migliorare allenamenti e prestazioni diventa più facile.

 

Combat Powder Musclepharm

Combat Powder Musclepharm è la miscela di proteine formulata da 5 diverse fonti proteiche, oltre alle proteine siero del latte, alle proteine isolate, alle caseine e alle proteine concentrate, troviamo anche le proteine dell’uovo, un nutriente ricco di aminoacidi bcaa. Un prodotto tra i più venduti tra gli integratori shop per aumentare massa muscolare e apportare aminoacidi sino ad 8 ore dopo l’assunzione dell’integratore. Per migliorare ulteriormente la formulazione di questo integratore, sono stati aggiunti enzimi digestivi, un blend brevettato di elementi che aiutano l’organismo ad assorbire tutti i nutrienti e le proteine. Il risultato è un assorbimento più veloce con gli aminoacidi che intervengono in maniera graduale per sostenere l’organismo dell’atleta, sia durante l’allenamento o la gara che durante la fase di recupero. Ancora una volta Musclepharm si conferma un marchio di grande qualità per chi è alla ricerca di prodotti professionali.