01. aprile 2019

Presa USB da muro multipla per tutti i tuoi dispositivi

Sapevi che secondo le statistiche una famiglia possiede almeno quattro dispositivi che possono essere ricaricati con la presa USB da muro? Questo numero continuerà a crescere e i dispositivi elettronici che hanno bisogno di prese elettriche di corrente da muro con USB saranno sempre più diffusi. La presa USB da muro multipla sta diventando uno standard e ormai si consiglia di installarla in ogni spazio. La presa di corrente con USB da muro è facile da installare – continua a leggere per scoprire perché conviene installare una presa USB da muro multipla!

 

 

Presa USB da muro multipla per ogni spazio

Molte persone fanno ancora affidamento sulle prese elettriche di corrente da muro per caricare i dispositivi elettronici. È giunto il momento di cambiare – se abbiamo tre o più dispositivi che devono essere ricaricati con una presa USB da muro, ci conviene installare una presa USB da muro multipla. Si tratta di una soluzione completa che comprende una presa USB da muro multipla e l’uso di cavi USB per ricaricare i gadget elettronici. Rispetto alle prese elettriche di corrente standard, la presa USB da muro multipla offre più versatilità in qualsiasi impianto con interruttori luce. Nota che la presa USB da multipla non è uguale alla presa USB per TV.

 

presa usb multipla

 

Meno adattatori e prese elettriche libere con la presa USB da muro multipla

La maggior parte dei dispositivi è attrezzata con adattatori ingombranti che occupano troppo spazio alle prese elettriche di corrente a muro. Con la presa USB da muro multipla in ogni spazio è possibile eliminare gli adattatori e caricare i dispositivi elettronici direttamente dal muro, senza interferire con le prese elettriche di corrente senza USB. Questo si rende molto vantaggioso pe ricaricare lo smartphone in cucina, in salotto o in camera da letto, dove le prese elettriche di corrente da muro senza USB sono generalmente occupate da lampade o piccoli elettrodomestici. Se si vuole essere in grado di ricaricare smartphone, tablet, Kindle, fotocamera e smartwatch si ha bisogno di molti caricabatterie diversi e, di conseguenza, anche tante prese da muro. La presa USB da muro multipla consente di ricaricare i dispositivi senza la confusione di adattatori, ottenendo così un look più ordinato. Inoltre, è facile anche eseguire un collegamento tra interruttore luce e presa USB.

 

 

Gli adattatori costano di più rispetto alla presa USB da muro multipla

Le aree con prese elettriche di corrente da muro senza USB sono generalmente più limitate in termini di spazio. Gli adattatori ingombranti sono collocati nello stesso punto, rubando spazio uno dall’altro. Con il passare del tempo gli adattatori per prese da muro senza USB non funzionano più e bisogna cambiarli. Il fatto è che installare la presa USB da muro multipla è più economico – basta una presa USB da muro multipla in ogni stanza e il problema si risolve. Oltre tutto la presa USB da muro multipla consente di usare gli adattatori come scorta per i viaggi.

 

Prese con usb

 

 

Ricarica più velocemente con la presa USB da muro multipla

Sicuramente hai notato che ricaricare i dispositivi usando la presa USB del computer è un processo abbastanza lento. Con la presa USB da muro multipla non avrai questo problema – la presa USB da muro multipla è collegata direttamente alla fonte di alimentazione, il che vuol dire che i dispositivi alimentati tramite la presa USB da muro possono raggiungere almeno il doppio della velocità di ricarica rispetto all’adattatore classico.

 

Ormai abbiamo la necessità di ricaricare ovunque nel modo più veloce possibile. Con la presa USB da muro multipla è possibile farlo – la tecnologia di ricarica della presa USB da muro è molto più rapida di qualsiasi altro adattatore USB. Con l’offerta di prese USB da muro multiple di TEM Catez potrai cambiare le classiche prese elettriche di corrente da muro senza alcun problema. Installare la presa USB da muro multipla è facile ed economico – cosa aspetti a rendere la tua casa più tecnologica? Fai spazio per altre cose e sbarazzati di adattatori ingombranti su tutti i comodini, nel salotto, in cucina e per tutto il resto della casa.

 

 

Presa USB da muro multipla di TEM Catez

Consulta il catalogo di TEM Catez e ottieni tutte le informazioni sulle prese USB da muro multiple e sulla presa USB per TV. Sfogliando il catalogo online noterai la vasta scelta di interruttori luce touch, prese elettriche, prese USB da muro multiple e mascherine per interruttori luce – potrai scegliere il design che più si adatta ai tuoi spazi e tra una palette di colori assortita. TEM Catez è il produttore leader di prese e interruttori elettrici – gli esperti di TEM sono sempre a tua disposizione per rispondere a qualsiasi quesito riguardo all’acquisto e il montaggio della presa USB da muro multipla. Consulta subito il catalogo online di TEM Catez e scegli la presa USB da muro di cui hai bisogno per ricaricare tutti i tuoi dispositivi elettronici!