07. febbraio 2019

Placche per interruttori luce – crea un'atmosfera da sogno

Stai arredando la casa? Sicuramente sogni già come dovrebbe essere – ognuno di noi si crea un’immagine particolare che vorrebbe ottenere con l’arredamento e con gli altri elementi. Che si tratti di colori particolari o di dettagli chic, l’importante è sapere in che direzione si vuole andare e seguire il proprio istinto! Mettere gli interruttori luce può sembrare una cosa abbastanza insignificante per quanto riguarda l’arredamento di una casa, ma in realtà le placche per gli interruttori luce possono contribuire in un modo particolare alla creazione di un ambiente unico e piacevole.

 

Placche per interruttori – pianifica un budget adeguato

Le placche per interruttori luce sono diverse tra di loro, sia per quanto riguarda l’estetica, i materiali e la praticità d’uso. Anche i prezzi delle placche per interruttori sono differenti in base alle loro caratteristiche, perciò è bene farsi un’idea chiara di cosa si vuole ottenere da uno spazio – solo in questo modo sarà possibile prevedere un budget adeguato all’acquisto e ai costi di installazione. Ma è proprio grazie alle tante possibilità diverse che possiamo pianificare un arredamento unico per ogni spazio – TEM Catez infatti produce una grande varietà di placche da mettere sugli interruttori luce, ed esse si distinguono sia per materiali che per funzionalità.

 

Placche per interruttori luce prezzi

 

Mettere le placche per interruttori – è più facile di quanto pensi!

Mettere o cambiare le placche per gli interruttori luce non è certo un problema, anzi: con il sistema semplicissimo sviluppato dagli esperti di TEM Catez è molto facile mettere e cambiare le placche. Anche se alcune operazioni riguardo all’elettricità, come ad esempio collegare una presa ed un interruttore luce, possono sembrare abbastanza difficili, le operazioni riguardo alle placche sono tutt’altra cosa. È proprio per questo che è ancora più semplice scegliere degli stili diversi e cambiarli dopo un po’ di tempo se la prima scelta non dovesse risultare quella giusta.

 

Sei un passo avanti? Scegli di installare delle mascherine naturali

Negli ultimi anni stiamo riscoprendo la magia della natura – TEM Catez lo sa, perciò ha voluto creare una linea particolare, pensata e sviluppata apposta per chi non vuole rinunciare al meglio nella propria casa. Si tratta di mascherine per interruttori luce con caratteristiche particolarmente interessanti – sono fabbricate esclusivamente con materiali naturali. Scegliere questo tipo di placche vuole dire fare un altro passo verso la natura e stare sempre in contatto con essa – anche quando si vuole semplicemente accendere la luce nel salotto, in cucina o in camera da letto. Ma la naturalezza di questo tipo di placche non è l’unico punto forte – grazie alle spiccate capacità di lavorazione TEM Catez ottiene dei veri e propri capolavori che possono completare in un modo fantastico qualsiasi tipo di ambiente.

 

Veri capolavori per la tua casa – placche della linea PURE

I prezzi delle placche degli interruttori luce dipendono da tanti fattori, ma una placca estetica che dona vita e carattere ad uno spazio non ha prezzo – è sicuramente così nel caso delle placche della linea PURE di TEM Catez. Il metallo, uno dei materiali naturali con cui vengono realizzate queste mascherine, viene lavorato con delle tecniche specifiche di acidificazione per ottenere un colore intenso che si sposa benissimo con qualsiasi stile, ma soprattutto quello vintage o shabby chic. Anche gli altri materiali, il vetro e il legno, vengono lavorati in ogni minimo dettaglio.

 

Collegare presa e mettere interruttore luce

 

E per gli spazi funzionali come la cantina e la dispensa?

Collegare una presa e un interruttore luce può veramente essere una cosa per cui affidarsi al proprio elettricista di fiducia, ma cambiare e mettere delle placche per interruttori luce nuove è facile e veloce. È proprio per questo che conviene scegliere lo stile che nel momento dell’arredamento più ci piace! Per alcuni tipi di spazi non abbiamo però bisogno di complicarci la vita – gli spazi che non hanno bisogno di essere addobbati, ma devono comunque essere funzionali. In questi casi bisogna progettare di collegare delle prese a degli interruttori luce e mettere delle placche semplici ma durevoli, come ad esempio le placche della linea Ekonomik di TEM Catez.

 

In conclusione? Progetta bene la distribuzione di interruttori luce e il tipo di placche

Non c’è bisogno di farne un dramma, ma conviene comunque dare un’occhiata al tipo di mascherine per interruttori che vogliamo installare in una casa. Mettere delle placche giuste può essere ancora più facile di quanto credevi: basta usare un programma facilissimo che trovi online. Il Modul Manager di TEM Catez è un ottimo programma per progettare l’intero impianto – dal numero dei punti luce in ogni singola stanza al tipo di placche che vorresti mettere. Scegliendo i prodotti di TEM Catez puoi avere la certezza di aver scelto la qualità oltre all’estetica – l’azienda è il produttore leader in Europa e tutti i prodotti sono conformi alle norme e alle direttive standard per i prodotti elettronici.