02. novembre 2017

Omega 3 integratori migliori – quali scegliere per l'integrazione


Scegliere gli integratori alimentari migliori non è sempre facile, perciò abbiamo deciso di aiutarti nella scelta di integratori di Omega 3 migliori vegetali o animali con benefici importanti. L' integrazione con Omega 3 vegetali o animali è importante per la salute, poiché gli integratori di Omega 3 migliori influiscono in un modo cruciale sul corpo.

 

integratori omega 3


Omega 3 integratori migliori – Omega 3 vegetali e animali


È vero che gli Omega 3 hanno dei benefici specifici, ma non tutti gli integratori con Omega 3 sono i migliori – spesso i vegetariani e i vegani scelgono l’ integrazione con integratori di Omega 3 vegetali, ma gli integratori di Omega 3 migliori sono probabilmente quelli di origine animale. Si suppone che gli integratori di Omega 3 vegetali, anche i migliori, non abbiano tutti i benefici, gli integratori di Omega 3 di origine animale invece sì. Ciò è dovuto al fatto che anche gli integratori di Omega 3 vegetali migliori contengono solo il precursore di acidi EPA e DHA.

 

integratori omega 3 migliori


Omega 3 integratori migliori – come scegliere gli integratori di Omega 3 migliori


Prima di acquistare qualsiasi integratore di Omega 3, soprattutto se si tratta di un’ integrazione raccomandata dal medico, è sempre bene verificare la qualità degli integratori di Omega 3 migliori vegetali o animali. I migliori integratori di Omega 3, per un’ integrazione di Omega 3 ottimale, contengono lipidi vegetali o animali purificati, senza additivi. La cosa più importante per gli integratori di Omega 3 migliori, vegetali o animali, è la quantità di EPA e DHA riportata sull’etichetta. Gli integratori di omega 3 migliori quindi non riportano solo delle voci come ‘acidi grassi essenziali’. Inoltre, è bene decidere se acquistare integratori di Omega 3 migliori vegetali o animali per evitare la confusione.