06. agosto 2015

Migliori proteine per fitness

Migliori proteine e integratori alimentari sport

Migliori proteine per mantenere un elevato apporto di nutrienti e di aminoacidi per i muscoli e migliorare volume e massa, tra gli integratori alimentari sport l’uso di prodotti proteici è molto diffuso. Per i Bodybuilder e per tutti gli sportivi che hanno bisogno di mantenere la massa muscolare, gli aminoacidi essenziali rappresentano un nutrimento indispensabile. Ci sono infatti elementi che con la sola alimentazione l’organismo non è in grado di sintetizzare, la scelta quindi di un prodotto proteico da usare in combinazione con un regime alimentare iperproteico risulta necessaria. Alcuni atleti utilzzano inoltre le proteine per dimagrire, un dimagrimento che riguarda i grassi di deposito che, attraverso una maggiore sintesi proteica vengono consumati più velocemente per produrre energia. Tra le aziende produttrici di integratori, la Bsn Supplement ha prodototto Isoburn Bsn proteine per dimagrire che sono state apprezzate come le migliori proteine per stimolare il metabolismo e favorire lo sviluppo di massa muscolare magra.

 

Proteine per dimagrire

Proteine per dimagrire, o meglio per aumentare il metabolismo e bruciare maggiormente i grassi di deposito. Nel mercato degli integratori alimentari sport, infatti, le migliori proteine sono formulazioni che rispondono a specifiche esigenze, ogni atleta può trovarsi in una condizione diversa. Uno sportivo che deve raggiungere un obiettivo in termini di massa muscolare deve integrare una dose giornaliera di proteine per aumentare le energie dei muscoli e intensificare gli allenamenti. In questo segmento di integratori alimentari sport, le migliori proteine sono quelle derivate dal siero del latte,. Se si vuole aumentare la forza o la resistenza, invece, oltre ad un apporto proteico esistono integratori con diversi aminoacidi, dalla creatina, alla carnitina ad altri nutrienti con proprietà specifiche. Per uno sportivo è quindi importante valutare sempre la propria condizione, sia fisica che alimentare per scegliere le migliori proteine da integrare.

 

Proteine Syntha 6

Proteine Syntha 6 brevettate dalla Bsn Supplements. Una formula arricchita di proteine del siero del latte con caseine micellari e un maggiore apporto di aminoacidi. Le migliori proteine a lento rilascio sul mercato degli integratori alimentari sport, come avviene per altri prodotti come ad esempio per Isoburn Bsn, in questo integratore le proteine, sia quelle per la massa che le proteine per dimagrire, vengono rilasciate in diverse fasi, una fase di rapida assimilazione, una fase intermedia e una fase lenta. Con questo integratore l’atleta ha un apporto di nutrienti che dura per diverse ore dopo l’assunzione del prodotto.