28. luglio 2015

Gainer migliore: proteine siero del latte

Gainer migliore dal punto di vista nutrizionale con un apporto di aminoacidi tra i più elevati sul mercato. La Musclepharm ha sviluppato la linea Arnold Series, ingredienti come il siero del latte e dosi creatina rappresentano il punto di forza di questi supplementi per sportivi. Apprezzati dai bodybuilder professionisti e dagli sportivi che vogliono lavorare sulla massa, i prodotti Musclepharm garantiscono standard di qualità tra i più alti sul mercato. Oltre che per le fonti proteiche, infatti, gli studi di laboratorio sulla combinazione di dosi creatina e aminoacidi hanno portato il settore degli integratori per massa muscolare ad un livello mai raggiunto prima d’ora, la conferma che solo dalla ricerca si può migliorare e produrre un gainer migliore sempre.

 

Mass gainer miglioreDosi creatina per la forza

Dosi creatina per la forza e proteine del siero del latte per un apporto di aminoacidi ai muscoli, è questa la combinazione vincente del gainer migliore Musclepharm. Per gli sportivi che seguono un regime alimentare iperproteico, infatti, l’apporto di proteine consente di raggiungere facilmente il fabbisogno proteico giornaliero, grazie ad un rilascio graduale di aminoacidi, inoltre,utilizzando un gainer migliore che da sostegno anche diverse ore dopo l’assunzione, i muscoli sono costantemente riforniti di energie e non si corre il rischio di una carenza nutrizionale. Il Gainer migliore con siero del latte viene inoltre potenziato da altri elementi, miscele di nutrienti e di energizzanti testati dalla Musclepharm. Tutto ciò di cui si ha bisogno per sviluppare correttamente massa muscolare, per recuperare dalla fatica andando ad aumentare progressivamente forza e resistenza.

 

Arnold Iron Mass 2,27 Kg

Arnold Iron Mass 2,27 Kg è uno degli integratori per massa muscolare più venduti della Musclepharm. Un gainer migliore con siero del latte e con l’aggiunta di dosi creatina. Una formulazione studiata per il post allenamento con un sistema di 5 diverse miscele, un sistema di carboidrati per la costruzione muscolare, una miscela proteica ancora più potente che apporta ben 40 grammi di proteine per ogni dose, una miscela di grassi per massimizzare le prestazioni, una miscela con creatina e Bcaa per la forza e l’aggiunta di enzimi digestivi, miscela di fibre alimentari che aiutano la digestione e l’assorbimento di tutti gli ingredienti. Musclepharm è un marchio che offre agli atleti la garanzia e la sicurezza di usare solo prodotti di eccellente qualità, frutto della ricerca e testati da un team di sportivi professionisti prima di essere lanciati sul mercato.