15. maggio 2018

Interruttori luce touch e gli ultimi trend dell'illuminazione

Vuoi scoprire quali sono gli ultimi trend nel campo dell’illuminazione residenziale e industriale? Se vuoi essere al corrente sulle ultime novità su interruttori luce touch, i prezzi dei dimmer moderni o il montaggio di un interruttore con luce incorporata, continua a leggere! Ti presentiamo le ultime tendenze che potrai sfruttare se stai progettando una casa nuova o stai per ristrutturare un appartamento a prezzi economici.


Interruttori luce touch e lampadine a LED

Una cosa è certa: le lampadine a LED sono sempre più usate e sono diventate la categoria più importante per quanto riguarda l’illuminazione. Ma non parliamo solo di illuminazione domestica, bensì di lampade anche enormi destinate al montaggio per l’uso industriale. Sono facilmente adattabili a qualsiasi spazio e possono essere modellate in vari modi a prezzi moderati. La maggior parte delle persone preferisce le lampade a LED anche per il loro aspetto più estetico. Con questo tipo di lampadine la creatività non ha limiti, neanche per quanto riguarda le luci soffuse. Sapevi che le lampadine a LED a prezzi più bassi solitamente non sono attenuabili? Ma con la tecnologia avanzata e la progettazione dettagliata nulla è impossibile: nemmeno attenuare le luci a LED. Come? Grazie ad un’innovazione mondiale del produttore leader di interruttori e prese elettriche.

 

Interruttore luce touch incorporate


Novità assoluta: interruttore luce touch – dimmer per lampadine a LED

Grazie alla tecnologia non ci sono più limiti: TEM Catez presenta un nuovo interruttore luce a prezzi convenienti, in grado di attenuare qualsiasi tipo di lampadina. Siccome la maggior parte delle case è ormai attrezzata con lampadine a LED, è importante che l’ interruttore luce touch sia un dimmer efficace. Anche perché nessuno vuole più rinunciare alle luci soffuse che creano un ambiente speciale in qualsiasi spazio della casa, grazie al montaggio di interruttore per luce dimmer a prezzi convenienti. L’ interruttore luce touch di TEM Catez è un dispositivo elettronico progettato con l’intento di avvicinare a tutti il nuovo modo di attenuare le luci a casa – con un semplice sfioramento delle dita sull’interruttore touch.


Interruttore luce touch o panello di controllo?

Visto che l’automatizzazione delle case è alle porte, avrai sicuramente già notato i famosi panelli di controllo a prezzi economici per controllare tutti gli apparecchi della casa – dalle luci e tapparelle fino al riscaldamento e il climatizzatore. Ma ciò non vuol dire che l’era degli interruttori luce sia finita, anzi: gli interruttori luce touch a prezzi economici si stanno facendo strada in sempre più case e appartamenti, ma anche uffici e altri locali, come ristoranti, hotel e bar. L’ interruttore con luce incorporata non è solo un dimmer in grado di attenuare le luci in cucina, in salotto, in camera da letto o sul terrazzo, ma anche un elegante dettaglio estetico che completa qualsiasi stile di arredamento. Sapevi che la maggior parte delle persone apprezza l’estetica e il design degli interruttori luce a prezzi anche più elevati? Molti clienti scelgono di spendere qualche euro in più e preferiscono il montaggio di interruttori luce touch e dimmer a prezzi moderati con un design elegante e sofisticato.

 

interruttori luce touch prezzi di montaggio


Il design degli interruttori luce touch – la creatività non ha limiti

L’aspetto di uno spazio dipende fortemente dai colori, dallo stile dell’arredamento e dai piccoli dettagli che completano gli elementi più grandi. Anche gli interruttori luce touch a prezzi economici entrano in questa categoria: si tratta di elementi che non dobbiamo sottovalutare, perché possono essere quel tocco in più che dona più vita ad un ambiente. Le linee di design di interruttori luce touch di TEM Catez sono state create per soddisfare le esigenze diverse di clienti di tutto il mondo. Tenendo conto degli ultimi trend dell’interior design e dell’architettura, gli esperti del produttore leader di interruttori e prese elettriche hanno saputo combinare l’estetica e la tecnologia avanzata in un prodotto unico: interruttore luce touch con luce incorporata, un dimmer in grado di attenuare anche le lampadine a LED.


Il futuro è una combinazione di design e tecnologia per interruttori luce touch

I clienti di oggi non danno più tanta attenzione ai prezzi, ma preferiscono scegliere prodotti che assicurano una migliore esperienza quotidiana. Il design e l’estetica sono importantissimi per quanto riguarda i dispositivi visibili che decorano le pareti. Per fortuna sul mercato troviamo tantissimi stili e prodotti di design – basta sfogliare il catalogo di TEM Catez per scoprire quanta scelta abbiamo a disposizione. La scelta dipende dal tipo di spazio e dallo stile che vogliamo usare: linee dritte e nette della linea Line, oppure l’eleganza e la raffinatezza della linea Soft. Per chi vuole essere sempre in contatto con la natura e vivere un’esperienza fuori dalla norma, TEM ha creato la linea di design PURE – una linea di interruttori dedicata ai materiali naturali, come legno, metallo e vetro.