05. luglio 2019

Interruttori modulari luce innovativi: moderni e piacievoli al tatto

Gli interruttori della luce esigono un accurata proggettazione, soprattutto nelle vaste aree ambientali. I classici interruttori spesso non soddisfano i nostri desideri e le nostre esigenze, sarà perciòopportuno avvalersi del sistema interruttori modulare innovativo. Invece di doverci adattare alle possibili soluzioni prevviste, saranno gli interruttori luce moderni ad adattarsi a noi e alle nostre esigenze.

 

Il sistema interruttori modulare per soluzioni semplici e moderne

Cos'è che distingue il sistema interruttori modulare dal classico interruttore presente sul mercato? Il sistema interruttori modulare permette una personalizzazione completa degli elementi utilizzati all'interno della placca. Gli interruttori luce moderni si abbinano facilmente alle prese ed ai dimmer, che permettono un semplice regolamento della luminosità. Le staffe basilari universali si possono installare sia verticalmente che orizzontalmente per consentire un semplice collegamento dei singoli moduli.

 

sistema interruttori modulare

 

L'interruttore elettrico TEM consente una veloce e semplice installazione

Il sistema interruttori modulare Modul, sviluppato dalla società TEM Čatež, è stato progettato per agevolare l'installazione. Esso facilita l'aggiunta o la rimozione di un qualsiasi elemento funzionale. Non utilizza le classiche viti, bensìsi avvale del semplice sistema a clic che offre la possibilità di creare un interruttore elettrico su misura, risparmiando sul tempo dell'installazione. La staffa universale di metallo è estremamente solida e robusta, creata per prevenire eventuali danni durante l'installazione. I nostri sistemi interruttori modulari soddisfano i severi standard moderni di qualità, vantandosi di una durata estremamente lunga. Per facilitare la vostra pianificazione e formulare un eventuale ordine, utilizzate la nostra applicazione Modul Manager. L'applicazione vi aiutera altresìi a soddisfare i vostri desideri in base al vostro budget.

 

Interruttore luce in materiale naturale - un'esperienza tattile straordinaria

La sensazione tattile ha un ruolo qualitativo molto importante. Il metallo, il legno ed il vetro hanno un fascino estremamente speciale. La linea delle placche per interruttori Pure è realizzata in materiali naturali che proteggono la natura, influendo positivamene sul nostro benessere. Lasciamoci trasportare da un'elegante sensazione fresca o dal piacevole calore. Scoprite i diversi modelli e scegliete il design che vi farà innamorare. Scegliete in seguito il colore che più vi si addice e abbinatelo all'arredamento della vostra stanza. Saranno questi piccoli dettagli curati a donare un valore aggiuntivo all'ambiente e a contribuire alla vostra serenità emotiva.