07. maggio 2019

Interruttori della luce moderni dal design modulare

Gli interruttori della luce modulari presentano numerosi vantaggi rispetto ai modelli convenzionali. Essi offrono una vasta gamma di funzioni utili, tra le quali: praticità, sicurezza e semplicità d'uso. Si offrono in diverse dimensioni, forme, materiali e colori. Alcune delle loro caratteristiche più interessanti si attribuiscono alle viti speciali, al funzionamento fluido, alle prese ed ai modelli che non richiedono saldatura. Oltre alle funzionalità avanzate, includono un maggiore livello di sicurezza senza precedenti. Gli interruttori della luce modulari permettono l'abbinamento in base ai propri gusti ed alle proprie esigenze. Attraverso un'applicazione telefonica potrete selezionare il materiale, la dimensione, la forma ed il colore desiderati. Potrete inoltre scegliere tra il loro uso esterno o interno.

 

Interruttori della luce versatili e flessibili

Gli interruttori della luce modulari, oltre a possedere un perfetto design, consentono la connessione di vari tipi di accessori e dispositivi. Offrono una flessibilità eccezionale, perché possono essere installati o rimossi con estrema facilità, sebbene con dovuta cautela. Offrono varie funzioni, quali automazione, segnalazione, protezione, trasmissione dei dati e innovazioni di vario tipo. La maggior parte dei prodotti è realizzata in plastica bianca con minima visibilità delle viti, per mascherare le prese a perfezione.

 

interruttori luce moderni

 

Come comporre gli interruttori della luce moderni assecondando i tuoi gusti?

Quando scegliamo un interruttore della luce interno o esterno, possiamo optare per un sistema completo, composto da diversi elementi. Gli interruttori della luce potranno essere posizionati verticalmente o orizzontalmente. Potremo altresi scegliere tra dosi di forma rettangolare, singolare o tonda. Gli interruttori della luce moderni riflettono l'individualità, in quanto ci permettono di scegliere tra diversi modelli e colori, grafiche e didascalie. Possiamo inoltre decidere i diversi colori di illuminazione, che corrisponderanno maggiormente allo spazio. La vasta gamma di singoli moduli e elementi consentono all'utente di trovare l'interruttore ad un prezzo adatto, che varia in base alla scelta individuale di prese, elettronica associata e cornici decorative.

 

Interruttori della luce e combinazione dei moduli configurata

La selezione tra l'uso interno o esterno degli interruttori della luce, può essere effettuata in modo semplice, con l'aiuto di un apposito configuratore, che agevola la selezione delle cornici decorative, dei colori, delle forme e dei motivi. L'applicazione ci consente di assemblare gli interruttori della luce interni o esterni in una composizione completa, che ci consentirà di variare l'esito finale aggiungendo nuovi moduli a piacere, variando le cornici decorative, confrontando le fasce del costo totale. L'applicazione ci consente quindi di adattare le nostre esigenze al nostro effettivo budget.