28. luglio 2015

Integratori di proteine wheyIntegratori Whey, integratori di proteine migliori

Integratori whey di qualità, sono gli integratori di proteine più ricercati per aumentare la massa muscolare e sviluppare un volume muscolare perfetto. Le proteine per muscoli sviluppate dal team Muscletech, sono in grado di garantire un apporto di amminoacidi eccellente. Grazie all’utilizzo delle migliori fonti proteiche e ad una formulazione con ingredienti bilanciati, infatti, i nuovi mass gainer, potenziati anche con creatina Muscletech, sono in grado di apportare in maniera costante energia ai muscoli. Gli integratori whey di nuova generazione sono formulati con nuove tecniche di lavorazione, le proteine sono infatti isolate, concentrate, microfiltrate o estratte a freddo per garantire la massima qualità e un elevato valore nutrizionale. Tra le proteine per muscoli più diffuse troviamo le proteine del siero del latte, la migliore fonte proteica utilizzata per la massa muscolare.

 

Proteine per muscoli

Proteine per muscoli come il siero del latte, le caseine e le miscele derivate da fonti diverse sono molto utilizzate. Questi integratori whey, infatti, sono un nutriente molto indicato sia come pre workout che come post allenamento. Per chi vuole sviluppare massa muscolare, infatti, gli integratori di proteine vanno a completare un percorso di dieta e di allenamento, l’apporto di amminoacidi è infatti indispensabile per mantenere i muscoli sempre in perfetto stato e in grado di rispondere velocemente alla fase di stress portata dall’allenamento. Gli integratori whey sono spesso utilizzati in combinazione con altri prodotti, per sviluppare la massa magra e per tonificare il fisico, gli integratori di proteine lavorano insieme a termogenici, ad prodotti per stimolare il metabolismo, oppure sono supportati da complessi multivitaminici che completano l’integrazione alimentare insieme agli integratori whey.

 

Integratori alimentari per massa muscolare

Integratori alimentare per massa muscolare come Premium Mass Gainer, Mass Tech o Nitro Tech, sono tra gli integratori whey più venduti della Muscletech. Questo marchio leader nel settore della nutrizione sportiva, inoltre, In alcune formulazioni, oltre alle proteine per muscoli, il supporto alla forza e ai muscoli viene potenziato anche dalla creatina Muscletech è stata infatti una delle prime aziende a lanciare in questo settore integratori di proteine potenziati con creatina. Un prodotto come Nitro Tech, ad esempio, utilizza gli amminoacidi per supportare l’allenamento e lavorare sulla massa muscolare, sul recupero, sulla forza e la resistenza. Un apporto nutrizionale completo che consente all’atleta di allenarsi al meglio e di migliorare la propria condizione fisica e le proprie prestazioni.