28. luglio 2015

Integratore proteine con siero del latte

Integratore proteine del siero del latte, una delle formulazioni di nuova generazione su cui un marchio come la Musclepharm ha investito molto nella ricerca di laboratorio. Le migliori whey isolate rappresentano infatti una tipologia di integratore molto ricercata, per molti i migliori integratori per massa muscolare. Musclepharm ha creato una linea specifica di integratori, come ad esempio la linea Arnold Series, per soddisfare anche gli atleti più esigenze. Si tratta infatti di una nuova concenzione dell’integratore proteine, un prodotto che ha un elevato apporto di aminoacidi ed è completo dal punto di vista nutrizionale. Le migliori whey isolate e le proteine concentrate, derivate da diverse fonti, vengono apportate con un rilascio graduale e in più fasi, questo consente una nutrizione più efficace grazie ad un perfetto assorbimento da parte dell’organismo.

 

Integratore proteine wheyMigliori whey isolate

Migliori whey isolate, migliore fonti da cui estrarre gli aminoacidi per i muscoli, in questo la Musclepharm è stata sempre una delle aziende più innovative. Prima di lanciare sul mercato un nuovo integratore proteine, infatti, la formulazione viene provata e sperimentata da un team di lavoro composto da atleti professionisti in diverse discipline. Nelle formulazioni con siero del latte, inoltre particolare attenzione viene prestata all’apporto di aminoacidi, alle fasi di assorbimento e alla solubilità della miscela di proteine. Un nuovo integratore proteine della Musclepharm, Combat Powder, è stato infatti fomulato dalla miscela di 5 diverse fonti di proteine, ognuna delle quali con un diverso tempo di assimilazione. Questo consente di sfruttare il siero del latte anche con altre fonti proteiche per un apporto di aminoacidi che dura fino ad 8 ore dopo l’assunzione del prodotto, in assoluto l’integratore proteine che garantisce la massima durata di apporto nutrizionale.

 

Aminoacidi Musclepharm

Aminoacidi Musclepharm selezionati dalle migliori fonti proteiche. Un apporto nutrizionale completo per sostenere l’allenamento dell’atleta e garantire il massimo risultato con un integratore proteine di nuova generazione. Tra le migliori whey isolate, infatti, le proteine del siero del latte garantiscono il miglior apporto nutrizionale, utile sia in fase di pre workout che come recupero dopo la sessione di allenamento. Musclepharm è uno dei marchi che produce i migliori integratori per massa muscolare, prodotti che lavorano sulla forza e la resistenza e che consentono all’atleta di impegnarsi in palestra per più tempo con carichi maggiori. Dopo le prime settimane di integrazione i risultati saranno evidenti e si potranno raggiungere risultati migliori con grande facilità.