31. luglio 2015

Gainer per massaGainer massa: integratori proteine migliori

Gainer Massa come Combat Powder della Musclepharm hanno rivoluzionato il mercato degli integratori per quanto riguarda l’apporto proteico e il rilascio di amminoacidi. Tra gli integratori proteine migliori, questo integratore utilizza 5 diverse fonti proteiche, siero proteine del latte isolate, idrolizzate, concentrate, caseine e albume d’uovo. Un gainer massa completo che viene potenziato dall’apporto di Bcaa e Glutamina. Con la linea Arnold Iron Mass, il nuovo Combat Powder della Musclepharm è uno degli integratori per massa più venduti. Ecco nel dettaglio la formulazione di questo integratore proteico e la sua perfetta combinazione con un prodotto per mantenere sotto controllo il peso.

 

Combat Powder

Combat Powder è un integratore che garantisce un apporto di aminoacidi fino ad 8 ore dopo l’integrazione, gainer massa unico nel suo genere, tra gli integratori proteine migliori della Musclepharm. Le diverse fonti proteiche lavorano infatti in combinazione per apportare all’organismo dell’atleta una notevole quantità di aminoacidi. Le Whey isolate sono facilmente digeribili e iniziano a lavorare nella fase immediatamente successiva all’assunzione, allo stesso modo le proteine idrolizzate e le proteine concentrate, entrano velocemente nel flusso ematico per nutrire i muscoli. L’innovazione di questo gainer massa è il rilascio variabile, la caseina micellare, ad esempio, è un elemento che viene digerito lentamente e che quindi apporta aminoacidi ai muscoli per diverse ore. Proprio la perfetta combinazione tra tutti gli elementi, hanno reso questo gainer massa un prodotto molto ricercato, tra gli integratori proteine migliori per sostenere il recupero e riparare il tessuto muscolare dopo l’allenamento intenso.

 

Shred Matrix Musclepharm

Shred Matrix Musclepharm è l’integratore per perdere peso formulato con estratti naturali. Un prodotto che, utilizzato in combinazione con un gainer massa come Combat Powder, aiuta l’atleta a raggiungere un fisico scolpito e definito, favorendo lo sviluppo di massa muscolare magra. Come per gli integratori proteine migliori e come per Arnold Iron Mass della Musclepharm questo prodotto utilizza diverse fasi di integrazione. Gli ingredienti base sono guaranà, estratto di te verde, caffeine, glucomanano, fagiolo bianco e chetoni di lampone. A questi elementi si aggiunge un complesso diuretico brevettato dalla Musclepharm per aiutare l’eliminazione dei liquidi in eccesso. Un prodotto che garantisce risultati eccellenti. Con le linee di integratori Musclepharm si potrà quindi organizzare un percorso di preparazione che tenga conto della propria dieta, dell’intensità e della frequenza degli allenamenti, supportando il tutto con gli ingredienti corretti, i risultati saranno migliori e soprattuto raggiungibili in minor tempo.