28. luglio 2015

Dieta per massa: migliorarla con aminoacidi musclepharm

Dieta per massa, allenamento con carichi ripetuti e supporto all’alimentazione con integratori proteine migliori, 3 fattori che sono fondamentali per uno sportivo che vuole raggiungere una preparazione fisica adeguata con un fisico scolpito e definito. La dieta, l’allenamento e l’integrazione alimentare, per gli sportivi che si avvicinano per la prima volta al settore della nutrizione sportiva è importante conoscere quali ingredienti possono aiutare gli allenamenti. Per chi è alla ricerca della migliori proteine sul mercato, il team Musclepharm ha sviluppato una linea di integratori di nuova generazione, miscele proteiche di qualità e aminoacidi musclepharm dall’elevato valore nutrizionale per un valido supporto ad un regime di dieta per massa.

 

Combat powder musclepharmIntegratori proteine migliori

Integratori proteine migliori, la nuova linea di integratori proteici della Musclepharm, è stata sviluppata per supportare gli atleti impegnati in una dieta per massa. L’integrazione di aminoacidi Musclepharm è consigliata soprattutto per i bodybuilder e gli atleti che, in particolari condizioni di forma, devono aumentare o mantenere il loro peso. Oltre che per migliorare la dieta per massa e facilitare l’apporto calorico e proteico giornaliero, le formulazioni proteiche sono utili per migliorare e massimizzare gli allenamenti, grazie all’apporto di aminoacidi Musclepharm, i muscoli hanno sempre l’energia necessaria per affrontare le fasi di sforzo intense, si possono effettuare sessioni di allenamento più lunghe con carichi più intensi e raggiungere, in tempi più brevi, migliori risultati. La particolare attenzione della Musclepharm alla nutrizione dello sportivo, ha portato allo sviluppo di una linea di integratori proteici specifici per sostenere un percorso di dieta per massa.

 

Combat Powder Musclepharm

Combat Powder Musclepharm è uno dei prodotti che aiutano lo sportivo impegnato in una dieta per massa. Integratore proteico a rilascio graduale, preferito da molti atleti tra gli integratori proteine migliori, è formulato con 5 diverse fonti proteiche. Oltre alle proteine, il team Musclepharm ha formulato una versione più evoluta di Combat Powder con Bcaa e glutamina con formulazione brevettata. Gli aminoacidi Musclepharm sono infatti bilanciati per un apporto a lungo termine, per sostenere non solo il recupero dagli allenamenti ma anche la fase di riposo, una fase molto importante in cui una mancata integrazione alimentare potrebbe vanificare tutti gli sforzi dell’allenamento. I prodotti Musclepharm sono apprezzati come le migliori proteine sul mercato, prodotti utilizzati da sportivi professionisti in diverse discipline, una garanzia per chi li utilizza per la prima volta, una certezza per chi da tempo li utilizza.