28. luglio 2015

Creatina monoidratoAumentare massa muscolare: dosaggio creatina

Aumentare massa muscolare e raggiungere un fisico scolpito e definito, stiamo parlando di due obiettivi comuni a tanti atleti. Oggi gli integratori proteici, il principale supplemento nutrizionale per sviluppare e mantenere massa, sono potenziati con creatina monoidrato, un elemento che viene reso disponibile in diverse forme e che lavora per potenziare la forza. Proprio in base al dosaggio creatina, l’atleta può scegliere il tipo di preparazione e le sessioni di allenamento per migliorare la preparazione con l’aiuto della creatina monoidrato. Per aumentare massa muscolare, e per migliorare la forza e la resistenza, la Musclepharm ha potenziato l’efficacia dei suoi integratori ricercando i migliori nutrienti, come ad esempio le miscele con casein protein, da questa innovazione nascono gli integratori moderni, più potenti ed efficaci, per risultati migliori.

 

Creatina monoidrato

Creatina monoidrato e proteine, sono la combinazione base che troviamo nel post wrokut Musclepharm della linea Arnold Series. Anche nel post allenamento, infatti, si può lavorare per aumentare massa muscolare, proprio nella fase di recupero, il dosaggio creatina è inatti utile per sostenere la crescita e il mantenimento muscolare. Quando ci si allena ad intensità elevate, una maggiore forza e una maggiore resistenza sono indispensabili per aumentare progressivamente i livelli di carico. Per aumentare massa muscolare, quindi, la combinazione ideale è rappresentata dalle sessioni ripetute con carichi elevati e dal supporto di un integratore post workout con un dosaggio creatina utile per velocizzare i guadagni di forza, è questa l’innovazione della linea Arnold Series della Musclepharm. una serie di integratori molto utilizzati dai bodybuilder per aumentare massa muscolare ma apprezzati anche da atleti che sono impegnati in altre discipline.

 

Arnold Iron Mass

Arnold Iron Mass è l’integratore post allenamento della Musclepharm per aumentare massa muscolare. E’ formulato con una miscela brevettata di nutrienti in cui le proteine vengono abbinate alla creatina monoidrato. Proprio il dosaggio creatina utilizzato dalla Musclepharm, rende questo prodotto innovativo. Un apporto proteico da diverse fonti, proteine isolate, idrolizzate, casein protein e apporto proteico da fonti bovine, a cui si aggiungono miscele brevettate per le performance e il volume muscolare ed enzimi digestivi per migliorare la digestione e l’assorbimento dei nutrienti. Appena lanciata sul mercato, la linea Arnold Series della Musclepharm ha subito conquistato i primi posti tra gli integratori per massa più venduti. Proprio il successo di questi prodotti rappresenta la garanzia che ci sceglie gli integratori Musclpharm può raggiungere risultati concreti