06. agosto 2015

Aminoacidi AminolastAlimentazione ciclisti: aminoacidi bcaa migliori

Alimentazione ciclisti, un settore molto ampio in cui l’integrazione alimentare è molto importante. Proprio per rispondere alle esigenze di tanti sportivi, la Gaspari Nutrition, un marchio molto famoso tra gli sportivi, azienda produttrici di importanti prodotti, dagli integratori per mtb agli aminocidi bcaa migliori, ha sviluppato una linea di proteine in polvere per ciclisti, la linea Myofusion, un supplemento alimentare che migliora la dieta dello sportivo con effetti molto positivi sugli allenamenti. Per un ciclista che consuma molte energie tra gare ed allenamenti, sono state sviluppate diversi prodotti per migliorare un percorso di alimentazione ciclisti, tra questi gli integratori per mtb, una disciplina che sollecita i muscoli e le articolazioni in cui si necessita di supplementi alimentari specifici, diversi rispetto ai nutrienti utilizzati dai corridori su strada o su pista.

 

Integratori per mtb

 

Integratori per mtb da utilizzare prima e dopo l’allenamento, aminoacidi bcaa migliori sia per quanto riguarda le fonti nutrizionali che per l’assorbimento. Una delle novità introdotte dalla Gaspari Nutrition nel settore dell’alimentazione ciclisti è infatti il rilascio graduale dei nutrienti. Soprattutto per quando riguarda gli aminoacidi bcaa migliori, i nutrienti che sono indispensabili per la crescita e per il recupero muscolare, il team Gaspari ha brevettato una formulazione a rilascio prolungato che consente il nutrimento dei muscoli anche molte ore dopo l’assunzione dell’integratore. Questo tipo di supporto riesce a compensare le carenze di un alimentazione ciclisti non adeguata, soprattutto nei periodi di forte stress di allenamento e durante la stagione agonistica quando la vicinanza delle gare crea l’esigenza di recuperare velocemente dalla fatica. Per fornire sempre i migliori prodotti, Gaspari Nutrition è impegnata in ricerche e studi per migliorare l’alimentazione ciclisti.

 

Gaspari Glycofuse

 

Gaspari Glucofuse è l’integratore post allenamento appositamente studiato per il recupero. Molto utilizzato tra gli integratori per mtb, questo prodotto si può usare in combinazione con le proteine in polvere per ciclisti e con gli aminoacidi bcaa migliori. Integratore ricco di carboidrati, è composto da amido di mais con cui si può realizzare una bevanda per il recupero a rapido assorbimento. Un prodotto che è stato formulato con l’innovativa tecnologia Oms, un processo che velocizza l’assimilazione a livello intestinale. Affiancato dai prodotti in polvere per migliorare l’alimentazione ciclisti, questo integratore può essere utilizzato per preparare una bevanda ad assimilazione molto veloce, un integratore che i ciclisti possono portare facilmente con se e che è stato molto apprezzato anche dai bodybuilder e dagli atleti impegnati in discipline nel mondo del fitness.