26. marzo 2018

Kit per bagnetto del neonato completo

Ad un certo punto della gravidanza iniziamo a fare delle liste di cose di cui abbiamo bisogno e spesso esse comprendono anche un kit per il bagnetto del neonato, compresi tutti gli accessori, vaschetta con supporto e altri prodotti per il bagnetto del neonato. In questo articolo vogliamo fare una panoramica di un kit per il bagnetto del neonato completo, con tanto di indicazioni riguardo alla temperatura durante il bagnetto e presentazione del kit di prodotti per il bagnetto del neonato che soddisferà sicuramente le tue esigenze a riguardo.

 

Kit per il bagnetto del neonato: iniziamo dalla temperatura giusta grazie al kit apposito

Non c’è niente di meglio di immergersi nell’acqua calda la sera, ma non se sei un neonato vulnerabile che ha bisogno di una temperatura d’acqua precisa e un kit apposta. La temperatura durante il bagnetto del neonato è uno degli elementi essenziali, perciò i kit per il bagnetto del neonato comprendono sempre anche un termometro per misurare la temperatura. Misurando la temperatura con il termometro del kit per il bagnetto del neonato possiamo assicurarci che l’acqua non abbia una temperatura troppo calda né troppo fredda – il kit per il bagnetto del neonato dovrebbe rivelare una temperatura d’acqua intorno ai 37 gradi centigradi, anche 36 se si tratta di un neonato nei primi mesi di vita.

 

bagnetto neonato temperatura

 

Attenzione agli incidenti con la temperatura durante il bagnetto – mai più con il kit giusto

La preoccupazione più grande di tutti i genitori è la paura di poter fare del male al neonato – proprio per questo motivo è bene munirsi di un kit per il bagnetto del neonato adatto che possa offrire il giusto comfort durante il bagnetto del neonato. Anche se a volte siamo sicuri di non sbagliare con la temperatura durante il bagnetto, purtroppo può succedere che la temperatura sia comunque troppo elevata. Perciò si consiglia sempre di pensare ad un kit per il bagnetto del neonato con un termometro incorporato, come quello della vaschetta AquaScale. Il kit per il bagnetto AquaScale è infatti dotato di un termometro che misura la temperatura dell’acqua durante il bagnetto ed è uno degli accessori di cui non puoi farne a meno. Il kit per il bagnetto del neonato comprende anche altri accessori e prodotti per il bagnetto di cui avrai certamente bisogno!

 

Il kit per il bagnetto del neonato con accessori per la temperatura e altri prodotti

Il termometro per la temperatura dell’acqua è solo uno degli accessori incorporati nel kit per il bagnetto AquaScale. Questa vaschetta che misura la temperatura e ha un supporto per il bagnetto del neonato è infatti accessoriata anche con una bilancia digitale – una parte indispensabile del kit che ti aiuterà a pesare il neonato senza nessuna complicazione. Il kit per il bagnetto del neonato AquaScale non si rende utile solo per la temperatura, anche per la rivelazione del peso del neonato, il quale è molto importante soprattutto nei primi mesi di vita. Il kit per il bagnetto del neonato comprende quindi due accessori molto importanti: il termometro per la temperatura e la bilancia digitale incorporata.

 

supporto bagnetto neonato

 

Il kit per il bagnetto AquaScale è tra i prodotti migliori per il bagnetto

Oltre al fatto di essere un kit per il bagnetto con tanti accessori, è un kit realizzato con materiali di primissima qualità, fabbricato secondo tutti gli standard europei. Con il kit per il bagnetto del neonato, i suoi accessori e prodotti puoi stare in tranquillità – stai concedendo solo il meglio al tuo neonato. Oltre agli accessori e prodotti nel kit per il bagnetto del neonato AquaScale potresti avere bisogno di un supporto per la vaschetta – scegli il supporto compatibile con il kit per il bagnetto AquaScale. Con il supporto potrai spostare facilmente il kit per il bagnetto di stanza in stanza, ma soprattutto potrai spostare il kit lontano dai rubinetti che possono essere molto attraenti per i ditini del neonato. Il supporto del kit per il bagnetto del neonato è stato pensato proprio per evitare questi tipi di incidenti e per permettere ai genitori di usare i prodotti e il kit per il bagnetto in qualsiasi stanza della casa, anche nel salotto.

 

Come usare il kit per il bagnetto del neonato e ottenere la temperatura giusta

Usare il kit per il bagnetto del neonato è facilissimo. Il supporto del kit per il bagnetto è ciò che sostiene il neonato in una posizione sicura. Prima di riempire il kit con acqua di temperatura giusta, puoi pesare il neonato semplicemente posandolo sul supporto del kit per il bagnetto. La bilancia digitale del kit rivelerà il suo peso. Quando stai per riempire il kit con acqua da bagno, fai attenzione a non versare dell’acqua di temperatura troppo calda – sfrutta il termometro che rivelerà la temperatura esatta del bagnetto. La temperatura deve risultare simile a quella corporea, cioè tra i 36 e i 38 gradi centigradi.